La probabilità che la tua TARI non sia corretta è molto elevata: il 70% delle aziende riceve un importo errato da pagare!
Sì, hai letto bene: il 70%! Il 50% di queste aziende ha diritto al rimborso e l’altro 50% è a rischio!
Una percentuale altissima!
Per risparmiare è necessario far eseguire una verifica dei costi.
Negli anni, grazie al nostro intervento, abbiamo permesso a molte aziende di ottenere riduzioni sulla TARI, con rimborsi anche superiori alle centinaia di migliaia di euro!
In primo luogo procediamo ad una valutazione preliminare per capire se l’azienda sta versando un importo corretto, se è a rischio accertamento o se ha diritto ad un rimborso.
Verificati i presupposti, presentiamo e gestiamo l'intera istruttoria Tassa Rifiuti TARI nei confronti dell'Ente Gestore per la riduzione delle somme da quel momento in poi e, se dovuto, facciamo richiesta del rimborso delle maggiori somme arretrate.
In questi anni sono oltre un centinaio le aziende che grazie al nostro intervento hanno scoperto qual è l’importo corretto della TARI. Molti di loro hanno anche avuto diritto ad un rimborso e, entusiasti del servizio ricevuto, hanno voluto dare testimonianza con lettere di referenze, in cui esprimono la loro piena soddisfazione.
Compila il form con i dati richiesti e sarai ricontattato quanto prima da un nostro consulente.
Sede di Milano
Corso Italia, 45 -
20123 Milano
Sede di Bisceglie
Via Pasubio, 31 -
76011 Bisceglie (BT)
Privacy Policy – Cookie Policy – P.Iva: 08832880960